top of page

RISPETTIAMO L'AMBIENTE

L’inquinamento è causato dall’incuria e dal non rispetto dell’ambiente infatti il non utilizzo di contenitori specifici è di raccolta e il mancato riciclaggio con tecniche particolari (per esempio per la plastica, per la carta etc.) determina l’inquinamento:

-della flora: incendi e disboscamento;

-della fauna: estinzione delle specie;

-idrobiologico: inquinamento delle foci acquifere;

-atmosferico: surriscaldamento termico, buco dello secondo le leggi internazionali e nazionali che regolamentano il riciclo e la distruzione di questi prodotti chimici di scarto causano la contaminazione ambientale e la non tutela della salute e dell’ambiente. ozono e eccesso di gas di scarico.


Il mancato smaltimento dei rifiuti tossici industriali secondo le leggi internazionali e nazionali che regolamentano il riciclo e la distruzione di questi prodotti chimici di scarto causano la contaminazione ambientale e la non tutela della salute e dell’ambiente.


IMPORTANZA DEL RICICLO DEI RIFIUTI

Con l’eccesso di prodotti di scarto delle società consumistiche da una iniziale raccolta indifferenziata, le leggi specifiche hanno richiesto una raccolta differenziata dei prodotti di rifiuto con contenitori particolari per prodotto di scarto



ATTENZIONE AGLI SPRECHI

-Rispetto delle esigenze societarie e naturalistiche riguardo hai consumi;

-rispetto delle risorse naturali;

-ponderato utilizzo dell’H2o (acqua potabile), causa surriscaldamento e inquinamento delle falde acquifere. Diminuzione delle risorse idriche potabili.


Featued Posts 
Recent Posts 
Other Favotite PR Blogs
Serach By Tags
Non ci sono ancora tag.
bottom of page